Azienda

FACI EUROPE SPA: IN FONDERIA, IN ACCIAIERIA, NELL’INDUSTRIA FUSORIA ASSICURA UN AVANZATO CONTRIBUTO ALLA QUALITA’.

Il mercato evolve verso livelli sempre più qualificati; le tecnologie si modificano velocemente: la produzione esige versatilità ed adeguamenti alla nuova domanda.

In questo processo evolutivo FACI EUROPE può essere il vostro partner più valido ed il vostro interlocutore diverso.

Diverso perché FACI EUROPE ha una lunga e profonda esperienza nel campo della fonderia e dell’industria fusoria in generale, offrendo la possibilità di contare su una struttura specializzata, sempre pronta ed attenta al progresso più avanzato.

Diverso perché FACI EUROPE con la sua gamma di prodotti integrati, è in grado di assicurare un servizio sollecito ed accurato.

Diverso anche perché FACI EUROPE dialoga in maniera aperta; competente; consiglia nella decisione ed assiste tecnicamente. Nel contesto internazionale del settore, FACI EUROPE, erede di un’esperienza più che cinquantennale nella produzione e nella distribuzione delle materie prime e degli ausiliari correttivi per l’industria fusoria, è un costante riferimento e punto di confluenza dei più qualificati operatori mondiali del settore.

Recependo le nuove esigenze del mercato, FACI EUROPE è poi presente nella promozione delle ricerche; proietta la propria attività verso il nuovo; lavora per una pronta risposta alla domanda dell’innovazione tecnologica.

Nell’ambito dell’innovazione tecnologica e per promuovere una ricerca sempre più specializzata dal 1999 FACI EUROPE è membro del Castings Technology International.

Il nostro trading è dinamico, esclusivo, specialistico, ed è sostenuto da adeguate strutture di stoccaggio.

Download PDF